Per rendere disponibili a tutto il mercato i dati più aggiornati della semestrale certificata, il Consiglio d'amministrazione della società Gambero Rosso, riunitosi oggi sotto la Presidenza dell’ing. Paolo Cuccia, ha deliberato, in accordo con il Global Coordinator Banca Popolare di Vicenza, di prolungare il periodo di offerta di azioni ed obbligazioni convertibili della società fino al giorno 6 novembre.
La relazione semestrale è stata, infatti, certificata dall’Auditor PKF in data 9 ottobre, e quindi il prolungamento dell' offerta al 6 novembre permette una maggiore diffusione dei dati semestrali sia tra gli investitori istituzionali che presso gli investitori retail.
I dati semestrali mostrano un utile ante imposte di 634 mila euro, a fronte di un totale di 892 mila euro nell’intero 2014, nonostante la attività della società presenti storicamente una stagionalità caratterizzata da ricavi e margini più elevati nel secondo semestre.
Il CDA ha preso atto con soddisfazione delle manifestazioni di interesse giunte da alcuni dei più qualificati investitori istituzionali, che delineano un trend di raggiungimento, e di possibile superamento, degli obiettivi del collocamento pari a 7 milioni di euro più 1,5 milioni di euro di obbligazioni convertibili. Il prolungamento della offerta permetterà un maggiore equilibrio tra le componenti istituzionali e retail, in modo da assicurare la migliore liquidità del titolo una volta quotato.
Per il collocamento di azioni Gambero Rosso il Global Coordinator della quotazione, la Banca Popolare di Vicenza, si avvale della collaborazione degli istituti BPER Banca, Banca Esperia, Banca Finnat, IW Bank, Binck Bank, Directa SIM e Brunetta SIM.
N.B. I soggetti interessati a sottoscrivere le azioni che non sono clienti di nessun intermediario sopracitato possono comunque sottoscrivere le azioni presso la propria banca o contattare direttamente la Banca Popolare di Vicenza all’indirizzo e-mail gamberorosso@popvi.it.
COMUNICATO STAMPA (.pdf)
www.gamberorosso.it/investor-relations